Dashlo Golf Cup™

image_pdfPDFimage_printStampa

Codice Etico

Dashlo SP Zoo (PL5833183062)
Ul Waly Piastowskie, 1 int.508
(80-855) Gdansk - Poland

segnala violazione all'indirizzo ethics@dashlogolf.com

Ogni segnalazione è riservata

Dashlo™ - Poland

Presentazione del CEO


Dashlo™ affronta ogni esperienza ed ogni relazione in modo onesto ed etico, nel pieno rispetto dell’altro e delle leggi di ogni nazione in cui operiamo.


Siamo convinti che solo l’esempio di liceità e rispetto possono garantire il corretto e proficuo sviluppo aziendale oltre al raggiungimento degli obiettivi, anche quando sono particolarmente ambiziosi.


Il nostro compito è quello di creare i migliori software possibili che consentono ai nostri utenti di agire con facilità migliorando le loro esperienze di lavoro e di vita.

Abbiamo creato l’iniziativa europea Dashlo Golf Cup consentendo alle persone nuove esperienze di incontro in ambienti positivi, in luoghi straordinari per consentire nuove relazioni portando gli individui ad una "buona vita" tra natura, sport e cultura.


Operiamo affinché tutto questo si realizzi e si concretizzi giorno dopo giorno senza mai dimenticare che siamo un’azienda ed abbiamo quindi l’obbligo di generare profitti per i nostri soci e per i nostri Stakeholders nel pieno rispetto del lavoro di ognuno e nel rispetto dei nostri valori e della nostra energia positiva.


Esiste una sola strada per avere successo, ed è una strada che si inerpica attraverso il rispetto dell’individuo, trascendendo le sue naturali resistenze ed ottenendo il migliore dei risultati possibili che per noi si concretizza in nuove energie positive ed una buona vita.


Katarzyna Bogdanska, CEO Dashlo™

il nostro Codice Etico

Introduzione

Dashlo™ attribuisce massima importanza alla fiducia che i clienti, gli intermediari, gli inserzionisti, gli sponsor, gli enti pubblici, privati e misti, ripongono nei prodotti software Dashlo™ PROfessional, Dashlo™ Family, Dashlo™ PA, Dashlo™ ADV,   Dashlo™ e nelle attività di advertising e di sviluppo Dashlo™ Golf Cup e Dashlo™ Sailing Experience (“Prodotti“).

*

Riteniamo che tale fiducia possa rintracciarsi nella nostra condotta e dalle capacità delle persone che collaborano, in ogni forma, con e in Dashlo™ SP (“Dashlo” o “Società” o “Noi“) 

Dashlo™ fonda la sua attività nella fiducia dei nostri clienti, dei nostri collaboratori, dei nostri fornitori, e della pubblica amministrazione che riconosce a Dashlo.

La fiducia è connessa al comportamento personale e dalla capacità dei nostri collaboratori, dei nostri dipendenti e della nostra dirigenza (  

Le regole del Codice Etico Dashlo™ (“Codice“) definiscono le linee di condotta l’impegno e le responsabilità etiche fondamentali per la corretta e puntuale gestione degli affari e di tutte le attività aziendali che Dashlo™ (“Dashlo“, “Società” o “Noi“) nella sua composizione più ampia per tutti i collaboratori subordinati, di qualunque mansione, grado e livello, così come per ogni collaboratore esterno alla Società che ha, ha avuto o avrà con la stessa rapporti contrattuali in veste di fornitore di beni e/o servizi, anche professionali, ovvero di clienti, ovvero di pubblica amministrazione, ovvero di soci, o di azionisti, così come di ogni altro ente che intrattiene rapporti con Dashlo (“Collaboratori“, Stakeholders“, “Tu“). 

Siamo persuasi che l’etica nella conduzione della propria attività sia una condizione – non trattabile – per il successo e per la creazione di uno strumento di promozione e conoscibilità della propria immagine che diviene, conseguentemente, un – patrimonio – della Società sia per il rapporto con terzi, sia per la reputazione che anticipa questi rapporti. Per questi motivi, abbiamo deciso di adottare il Codice che detta i principi di “correttezza“, “lealtà“, “onestà” in ogni rapporto divenendo quindi fatto dogmatico attenersi scrupolosamente alle condizioni ed alle disposizioni del Codice. Ne consegue che il Codice deve ritenersi vincolante per Dashlo, per tutti i Dipendenti e Collaboratori, e per ogni Stakeholders. 

Il Codice integra, inoltre, le disposizioni di legge e/o regolamenti nazionali conseguenti al recepimento della Convenzione OCSE sulla lotta alla corruzione dei pubblici ufficiali stranieri nelle transazioni commerciali internazionali, firmata a Parigi il 17 dicembre 1997, e successive modifiche ed integrazioni.

Dashlo provvederà – al fine di rendere il Codice conoscibile ed efficace nei confronti di tutti i dipendenti e dei collaboratori nonché dei terzi esterni – alla pubblicazione sul sito internet della società (www.dashlo.com/codice-etico e www.dashlogolf.com/codice-etico) mettendolo inoltre a disposizione su richiesta in formato pdf scrivendo all’indirizzo ethical@dashlogolf.com. Provvederemo inoltre a consegnare copia del Codice ad ogni collaboratore selezionato e di nuovo inserimento nell’organizzazione Dashlo. 

  

I. Disposizioni Generali

Dashlo™ è una società di diritto polacco che esercita attività di ingegnerizzazione e realizzazione di software legali per l’attività di impresa oltre a Dashlo™ Advertising, il software di gestione dello streaming di messaggi pubblicitari (Spot) in HD, Full-HD e Ultra-HD. Dashlo è inoltre titolare del progetto europeo “Dashlo Golf Cup”  che coinvolge golf club europei (“Circoli“), golfisti, inserzionisti titolari di Value Added Tax (imprese, professionisti, consorzi, cooperative, associazioni ecc.), ed Enti di pubbliche amministrazioni locali e nazionali che promuovono le proprie attività ovvero le proprie iniziative con l’ausilio di maxischermi da 75 pollici posizionati nelle club house dei Circoli più belli d’Europa. (ii) L’incontro di persone in ambienti salubri, rilassanti e straordinariamente “glamour” genera energie positive e permette l’incontro tra diverse nazionalità confortando e supportando il principio che lo Sport, la Bellezza e la Cultura possono procedere mano nella mano consentendo la “buona vita” ed il “flow”. (iii) Questi sono i motivi che ci conducono ad investire nella creazione di eventi e di attività coinvolgenti per tutti gli individui che vogliono – davvero – migliorare la propria qualità di vita fisica e mentale. 

DEFINIZIONI DEL CODICE 

Codice” – Il presente documento ed eventuali allegati. “Collaboratori” – sono i soggetti che intrattengono rapporti economico – finanziari con la società oppure altri rapporti di collaborazione a qualsiasi titolo. “Dashlo™” – Dashlo SP Zoo, con sede in (80-855) Gdansk, Ul Waly Piastowskie, 1, interno 508, Value Added Tax PL5833183062 – Iscritto al competente ufficio commerciale al numero REGON 362230231. “Destinatari” – sono le persone fisiche o giuridiche a cui si applicano le disposizioni del Codice, ed in particolare ai “Dipendenti” per qualunque grado funzionale a Dashlo™ oppure alle Licenziatarie; ai “Responsabili”, ai “Collaboratori”, e più in generale ad ogni “Stakeholders” che ha interessi, non necessariamente di carattere economico, con Dashlo™ e/o con le Licenziatarie. “Dipendenti” – sono gli individui che intrattengono con Dashlo™ o le Licenziatarie un rapporto di lavoro subordinato. “Licenziatari” – – si intendono persone giuridiche che sottoscrivono un contratto di licenza in esclusiva di prodotti e/o servizi e/o licenze software e/o del circuito “Dashlo Golf Cup” . 

AMBITO DI APPLICAZIONE ED EFFICACIA DEL CODICE

(i) Le disposizioni del “Codice” si applicano ai “Destinatari” e prevalgono su ogni accordo scritto o verbale, fermo restando la prevalenza di leggi e regolamenti nazionali o sovra-nazionali che, se in conflitto, prevalgono sul “Codice”.  (ii) L’infrazione al “Codice” costituisce senz’altro un illecito disciplinare se coinvolto il personale subordinato, e grave inadempimento, quando coinvolti risultano i restanti “Stakeholders”. Dashlo™ e/o le Licenziatarie, si riservano il diritto alla propria tutela, anche penale o civile, nonché la possibile risoluzione del contratto (subordinato o indipendente), ed ove emergono danni patrimoniali o d’immagine, il risarcimento.

EVIDENZA E DIVULGAZIONE

(i) Chiunque collabori con Dashlo™ e le Licenziatarie deve agire ispirato dal “Codice” promuovendone la conoscenza e la prevalenza. (ii) Per questo i dirigenti e gli organi amministrativi adeguano la propria condotta ai principi del “Codice” e si premurano fattivamente affinché ogni Dipendente agisca anch’esso nel pieno rispetto dei medesimi principi.  (iii) Fermo restando che la responsabilità penale è – sempre – personale, Dashlo™ e le Licenziatarie si riservano il diritto di sanzionare i Dirigenti e gli Organi Amministrativi per omesse e/o carenti comunicazioni e/o per omesso o carente controllo. (iv) In particolare, il Dirigente comunica ai propri collaboratori, chiaramente, puntualmente e completamente, gli obblighi ai quali sono sottoposte azioni, trattative e attività esterne. (v) Comunicare al collaboratore che ogni trasgressione non potrà essere che comunicata in forma scritta ai superiori ovvero alla proprietà ovvero all’organo di controllo quando esistente specificando quelle che sono le sanzioni possibili. (vi) Il “Codice” ha pieno valore anche nei rapporti con Stakeholders esterni che dovranno essere puntualmente (i) informati delle prescrizioni del “Codice” evidenziandone in modo chiaro, puntuale e completo quelle che sono (ii) le conseguenze in caso di infrazione che sono, significativamente, la risoluzione del contratto di collaborazione e/o la sospensione della fornitura. (vii) Dashlo™ e le Licenziatarie, promuovono la conoscenza dei principi fondamentali del “Codice” tenendo conto dell’ordinamento giuridico in cui opera il terzo, delle condizioni sociali, economiche e culturali in cui opera il terzo, e procede anche all’inserimento dei richiami al “Codice” nelle trattative e nei documenti intercorrenti. Per una completa e puntuale conoscenza del Codice, si procede alla traduzione simultanea in più lingue concordandosi che, in caso di contrasto, prevale il significato specifico dato dalla lingua polacca.

II. Principi fondamentali

“Leggi e Regolamenti” noi pratichiamo il pieno rispetto delle leggi e delle normative nazionali, sopranazionali a cui ognuno deve adeguarsi nell’esercizio delle sue funzioni, in qualunque grado e stato siano praticate. L’obbligo si estende a tutte le Licenziatarie, e più in generale ad ogni Stakeholders che ha rapporti con Dashlo™. Il rispetto delle Leggi nonché delle norme, diviene quindi – Principio – essenziale per Dashlo™. (ii) Non ha alcuna rilevanza il fatto che l’infrazione alle norme e leggi non sia assoggettata a pene detentive, pecuniarie, sanzioni amministrative o di altra natura. (iii) Ogni Stakeholders lavorando con Dashlo™, dovrà assumere ogni tipo d’informazione a riguardo, e non sarà ammessa alcuna lacuna o ignoranza su condizioni di legge e di normative che possano, in qualche modo, condizionare il loro rapporto o l’affare.

“Morale” è nostra precisa volontà agire – sempre – con – onestà sinceritàcorrettezza – e – trasparenza. (ii) è essenziale per noi mantenere e sviluppare il nostro grado di  qualità ed efficienza nonché  la sua – reputazione – che è, e deve essere considerata, un – valore inestimabile – da proteggere.  (iii) Ogni Stakeholders è tenuto quindi con la propria condotta a contribuire, quanto meno, a non ledere Dashlo™. Si dovrà quindi osservare un comportamento idoneo anche – fuori dai luoghi di lavoro – e nel rapporto con terzi o di terzi. (iv) Sarà quindi una condizione essenziale il mantenere una condotta ispirata all’integrale moralità prestando particolare attenzione nei contesti socioeconomici, politicoculturali ostili. (v) Si ribadisce quindi la necessità di rispettare i valori di – onestà – correttezza – e – buona fede – rispettando ed aderendo alle condizioni contrattuali stabilite da Dashlo™. (vi) Rientra nella specifica prescrizione di osservanza l’obbligo di assoluta trasparenza trattando le informazioni in suo possesso con tempestività ed attuando processi di comunicazione ed informazione ispirati a chiarezza, completezza, precisione e condivisione pur nel rispetto del possibile carattere riservato che queste possono rivestire quando indicate come “confidenziali” che saranno, in questo caso, trattate come non divulgabili. L’infrazione a quest’ultima prescrizione è regolato dalle sanzioni previste dal Codice.   

 

“Discriminazione” Dashlo™ cura con particolare attenzione le relazioni tra individui e stimolando la “lealtà”, la “trasparenza”, l'”uguaglianza”, la “parità di genere”, l'”appartenenza religiosa”, le “preferenze sessuali”,  quelle “culturali”. Noi non tollereremo alcuna discriminazione, molestie, offese sessuali, offese personali, o di altra natura. Per questi motivi è essenziale che tutte le attività si mantengano indefettibilmente sul piano professionale, e solo su questo ambito dovranno essere intrattenuti i rapporti con colleghi, con personale subordinato, con fornitori, con clienti, con la pubblica amministrazione, con enti benefici, e più in generale con ogni Stakeholders.

III. Rapporto con Terzi

“Doni, benefici, utilità “ nell’esercizio delle proprie attività connesse o dipendenti dal rapporto con Dashlo™ e/o con le Licenziatarie, è fatto divieto offrire, concedere, accettare o ricevere, direttamente o per interposta persona fisica o giuridica, anche in occasione di festività o ricorrenze, regali, benefici, servizi, assunzioni, e condizioni di utilità che potrebbero, anche potenzialmente, influenzare, modificare, annullare o cancellare accordi di qualsiasi genere. Non consentiamo nemmeno i riconoscimento di piccolo importo (inferiore a euro 50,00) al fine di non generare il convincimento che le decisioni siano assunte per favoritismi. I contratti e gli accordi dovranno quindi essere del tutto trasparenti e senza inquinamenti con diritto di Dashlo™ alla rescissione dei contratti che non avranno tali caratteristiche.

“Rapporti con i Clienti” per Dashlo™ i Clienti (acquirenti software, golf club, hotel e strutture ricettizie, marine, ed ogni struttura in grado di accogliere il progetto Dashlo Advertising, gli inserzionisti)  hanno la priorità assoluta su ogni attività e Dashlo™ è orientata a costruire una relazione profonda e duratura con il cliente per mezzo della (i) analisi dei suoi bisogni e l’opera per soddisfarli; (ii) la capacità e l’impegno di mantenere gli impegni presi e le aspettative create nei Clienti; (iii) una profonda conoscenza delle condizioni economiche e contrattuali da noi previste. (iv) I Clienti costituiscono parte integrante del patrimonio per Dashlo™ e quindi da preservare pienamente. (v) Dashlo si impegna ad inserire negli accordi clausole contrattuali – chiare – e di – prima facie – così da essere comprensibile anche ai meno esperti, e provvederemo inoltre ad inserire nei contratti, ove si renda necessario, riferimenti al “Codice”. (vi) Dashlo™ ritiene essenziale per consolidare la propria reputazione impone che tutti gli Stakeholders devono essere impostati secondo criteri di legalità e moralità, e nel rispetto dei principi di professionalità, onorabilità, competenza, precisione, prudenza, saggezza, dedizione, efficienza, onestà, lealtà, disponibilità e trasparenza. In particolare sono tenuti a: 1. osservare le procedure stabilite da Dashlo™ nei rapporti con i Clienti; 2. fornire informazioni accurate, precise, esaurienti relativamente a servizi e beni posti in vendita dal Dashlo™; 3. non impiegare dichiarazioni mendaci, distorte o omissive nella vendita/proposta dei servizi Dashlo™. (v) Le offerte e le trattative condotte, devono essere eque, accurate e coerenti con le condizioni stabilite da Dashlo™, con le leggi vigenti e le normative nella nazione in cui si opera. Le dichiarazioni rilasciate devono essere vere e devono basarsi su condizioni e fatti reali. Tutte le informazioni divulgate anche per mezzo di messaggi pubblicitari, dovranno essere – assolutamente – conferenti alla realtà e non dovranno in alcun modo essere fuorvianti, né fuorviate al fine di raggiungere l’obiettivo della vendita.   Fornitori

“Rapporti con i Partner”per garantire il costante miglioramento e la crescita continua del suo rapporto con i partner, abbiamo stabilito i valori e le politiche a cui attenersi nella instaurazione dei rapporti con partner che dovranno quindi godere di positiva reputazione commerciale, e che si ispirino ai principi etici comparabili a quelli Dashlo espressi nel Codice. Assicurare piena trasparenza degli accordi evitando la sottoscrizione dei patti e degli accordi che, segretamente, siano contrari alla legge, alle norme imperative, e soprattutto alle disposizioni Dashlo™ e del Codice. Chiunque entrasse a conoscenza di condizioni che contravvengono alle presenti condizioni. Le infrazioni che dovessero essere rilevate potranno essere segnalate all’indirizzo e-mail ethics@dashlogolf.com anche in forma anonima.  

IV. Risorse Umane

“RAPPORTI” Dashlo™ dichiara fondamentale il mantenere un corretto rapporto con ogni individuo che sottoscrive un contratto di rapporto subordinato, a qualunque livello e mansione (“Risorsa“). (ii) Ci impegniamo alla realizzazione di un ambiente di lavoro positivo che sia indirizzato al miglioramento della vita soggettiva; questo impegno non è necessariamente circoscritto ai luoghi, ma anche, e soprattutto ai rapporti interni ed esterni. (iii) Dashlo™ profonde ogni sforzo ed ogni iniziativa per coinvolgere e motivare ogni Risorsa affinché faciliti le pratiche dei lavori di gruppo, faciliti le pratiche lavorative, non ostacoli e favorisca lo scambio di informazioni, e soprattutto sia in grado di trasferire ad altre Risorse il know-how acquisito.

Dashlo™ - Europe

a good life

“FORMAZIONE” Riteniamo che per Risorse Umane (Risorsa) si possa intendere, ampliando il principio, ogni rapporto di collaborazione interno ed esterno intimamente connesso a Dashlo™; vi rientrano quindi a pieno titolo i softwaristi, gli amministrativi, gli installatori ed i Promoter. Ci impegniamo affinché ogni Risorsa si senta pienamente coinvolta nella realizzazione di collaborazioni positive esprimendo la passione e l’ottimismo con integrità ed umiltà nello svolgimento delle proprie attività, ognuna delle quali è intimamente connessa alle altre, e tutte al fine di raggiungere il migliore dei risultati. Noi siamo convinti che il risultato finale di un software per l’Utente oppure una gara per il golfista, siano il risultato finale di una collaborazione tra tutti gli individui che, a buon titolo, possiamo definire “team Dashlo™” che, senza preparazione e collaborazione, difficilmente può raggiungere i propri obiettivi.  Lavoriamo quindi insieme affinché nessuno resti indietro nella propria professionalità e venga sensibilizzato ed emerga in ragione delle proprie specifiche ed uniche capacità. Siamo orgogliosi di fare ciò che facciamo, ed ogni componente del team Dashlo™ deve senz’altro acquisire l’orgoglio e l’appartenenza nella piena espressione delle sue professionalità e capacità.


a good life

“SELEZIONE” Nella selezione delle Risorse, ci basiamo – essenzialmente – su criteri di merito, anche potenziale, di ogni individuo. Consideriamo la sua competenza, e le sue capacità. I riconoscimenti saranno condivisi, palesi e trasparenti. Noi consideriamo non solo il risultato ottenuto, ma anche, e soprattutto, il contesto di difficoltà affrontate, le modalità praticate per il raggiungimento e la loro piena e puntuale adesione alle prescrizioni del Codice. Ogni rapporto sarà improntato all’assoluta assenza di discriminazioni razziali, culturali, ideologiche, sessuali, fisiche, morali, religiose e di ogni altra natura garantendo quindi che nessuna condizione può influire sulla selezione o sul lavoro ogni individuo.

“MOLESTIE” Non saranno tollerati episodi  di molestie e/o intolleranza. All’avverarsi di episodi comprovati di molestie o di intolleranze, sarà cura della direzione o della dirigenza procedere alla risoluzione del contratto per giusta causa affrontando qualunque controversia, anche giudiziale, al fine di proteggere i principi che rendono sicura e trasparente l’attività e la vita nel rapporto con Dashlo™.

“AMBIENTE” L’ambiente di lavoro ed i rapporti, devono essere improntati alla – serietà – rispetto – ordine – e decoro nel rapporto con i terzi siano essi Risorse o esterni. Intendiamo per “serietà” il pieno rispetto dell’altro sia essa una Risorsa oppure uno Stakeholders esterno tutti meritevoli di piena serietà nell’esposizione di ogni condizione e di ogni attività nonché del pieno rispetto delle esigenze dell’altro. Si intende – “rispetto” l’oggettiva condizione verso l’altro, e dell’altro, meritano il pieno rispetto da parte di ogni Risorsa. Intendiamo per “ordine” tutti gli aspetti procedurali che devono essere esplicitati in modo coerente, preciso e ordinato affinché la controparte, chiunque sia, acquisisca in modo preciso e compiuto ogni dettaglio, obbligazione e diritto. Intendiamo per “decoro” il modo di porsi agli altri che deve rispettare l’immagine e la reputazione Dashlo™. 

“CONFLITTO D’INTERESSI” ogni Risorsa deve preservare integri gli interessi Dashlo in ogni contesto. Il principio qui espresso deve essere perseguito – in ogni contesto – inclusi i casi in cui la Risorsa possa assumere o assuma cariche sociali o collaborazioni in qualsiasi forma presso clienti e/o fornitori così come per ogni altro interesse economico e finanziario diretto o indiretto, anche proprio tramite suoi famigliari, presso o per clienti e/o fornitori.

 

Ogni situazione potenzialmente idonea a generare un conflitto di interessi, o comunque in pregiudizio all’imparzialità di ogni rapporto o di assumere decisioni nel migliore interesse di Dashlo™ o delle Licenziatarie. La Risorsa dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo “ethics@dashlogolf.com” specificando i termini del potenziale conflitto, e dovrà astenersi prima di effettuare ogni operazione connessa o relativa, prima di aver ricevuto il benestare o le indicazioni dalla dirigenza di Dashlo™.

 

 

  

V. Conflitto di interessi e controlli

Ogni Risorsa deve preservare integri gli interessi Dashlo in ogni contesto. Il principio qui espresso deve essere perseguito – in ogni contesto – inclusi i casi in cui la Risorsa possa assumere o assuma cariche sociali o collaborazioni in qualsiasi forma presso clienti e/o fornitori così come per ogni altro interesse economico e finanziario diretto o indiretto, anche proprio tramite suoi famigliari, presso o per clienti e/o fornitori.

 

Ogni situazione potenzialmente idonea a generare un conflitto di interessi, o comunque in pregiudizio all’imparzialità di ogni rapporto o di assumere decisioni nel migliore interesse di Dashlo™ o delle Licenziatarie. La Risorsa dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo “ethics@dashlogolf.com” specificando i termini del potenziale conflitto, e dovrà astenersi prima di effettuare ogni operazione connessa o relativa, prima di aver ricevuto il benestare o le indicazioni dalla dirigenza di Dashlo™.

 

 

Le REGISTRAZIONI CONTABILI devono rispettare puntualmente le leggi vigenti in Polonia così come dovranno essere rispettate da ogni Licenziataria nelle nazioni di riferimento. Dovranno inoltre essere mantenuti e rispettati i principi di “verità“, “completezza“, “chiarezza“, “precisione“, “accuratezza“, e “conformità” alle normative vigenti che sono il presupposto fondamentale per un efficiente controllo da parte degli organi. Per ogni operazione deve essere conservata in atti  una adeguata documentazione di supporto, così da consentire un’agevole registrazione contabile, la ricostruzione delle operazioni e l’individuazione di eventuali responsabilità. Tutte le Risorse sono tenute alla completa e puntuale collaborazione al fine di registrare puntualmente ogni operazione inviando – tempestivamente – la corretta e puntuale documentazione a supporto; rientrano nella fattispecie tutte le note spese per le quali è stato richiesto un rimborso a Dashlo™.

Le Registrazioni contabili devono rispettare puntualmente le leggi vigenti in Polonia così come dovranno essere rispettate da ogni Licenziataria nelle nazioni di riferimento. Dovranno inoltre essere mantenuti e rispettati i principi di “verità“, “completezza“, “chiarezza“, “precisione“, “accuratezza“, e “conformità” alle normative vigenti che sono il presupposto fondamentale per un efficiente controllo da parte degli organi. Per ogni operazione deve essere conservata in atti  una adeguata documentazione di supporto, così da consentire un’agevole registrazione contabile, la ricostruzione delle operazioni e l’individuazione di eventuali responsabilità. Tutte le Risorse sono tenute alla completa e puntuale collaborazione al fine di registrare puntualmente ogni operazione inviando – tempestivamente – la corretta e puntuale documentazione a supporto; rientrano nella fattispecie tutte le note spese per le quali è stato richiesto un rimborso a Dashlo™.